Che tempo fa a casa mia

un aiutino

un aiutino

se sei interessata clicca sull'immagine

****

****

UN GRAZIE DI CUORE A CHI MI SEGUE CON TANTA PAZIENZA..

Ringrazio di cuore tutti i curiosi di questi paesi dal 13/03/2013




mercoledì 20 marzo 2013

Blogcandy 100 followers

Desidero indire un blogcandy per festeggiare i 100 followers di questo blog!!

Ora sono a 73...debbo arrivare a 100!


Cosa fare per partecipare:

* rispondere a questo post  chiedendo di partecipare
*inserire il banner del blogcandy nel vostro blog (se lo avete ) e  rendere cliccabile l'immagine con il link a questo post o inserirne il link
*se non avete un blog lasciate il vostro indirizzo @
*se ancora non siete follower, 
diventatelo!

Il premio verrà estratto al raggiungimento del 100° follower e sarà a sorpresa!!

Good look!!


Partecipano:

1. racine
2. nonnAnna
3. daniela79
4. Eli75
5.antosi
6. lidia
7. alisanna72
8.anastasia.tatalo
9. fioredicollina
10.barbara (baby 1264)
11.Katia
12. liv
13. Vanessa
14. Barbara 
15. Iole
16. Jò
17. marmotta
18.monydav
19. cri66
20. Costantino
21.La nana
22. Iris 19
23. Kokj
24.Barbara 4 stagioni
25.Barbara  Talamini
26. fiore
27.tiziana
28. borse della borzzeria 
29. Giusy
30. elviral 
31. danifala
32. Rosa Hobby
33. Anna
34. Betty23
35. Martina Cattin
36. Nadia Spadaccini
37. giuliana gg
38. m.laura X
39. Antonella
40. mely86
42. ricamagiò

Avendo raggiunto i 100 followers dichiaro chiuso il candy blog.
Sara Dionisi non mi ha dato la possibilità di trovare il suo blog, le ho scritto un messaggio in cui le ho detto che aspetterò che completi l'iscrizione fino a domani sera. Se  non mi  arriveranno sue comunicazioni, procederò all'estrazione, escludendo il suo nome.

A domani sera!! ... e un grosso in bocca al lupo a tutti!

67 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Malu!!Ma certo che mi iscrivo!!Il mio nuovissimo blog è http://ilfavolosomondodiracine.blogspot.it/ ...vado subito ad aggiornarlo e in + ti inserisco nella lista di blog che seguo...baci e grazie!!

Fioredicollina ha detto...

che bello io partecipo! metto il banner nella pagina iniziative varie del mio blog casalinga e ti lascio un bacione!

nonnAnna ha detto...

* Sono contenta di aver contribuito a questo traguardo che è solo l'inizio di una numerosa serie di fallower che seguiranno i tuoi bellissimi post
* Ho subito messo il tuo banner qui
Tante serene e gioiose giornate
nonnAnna

Vanessa ha detto...

Complimenti è un bellissimo traguardo questo sarà un vero piacere partecipare incrocerò le dita buona serata

daniela79 ha detto...

complimenti per il traguardo!!Partecipo volentieri e prelievo il banner..un bacio

Eli75 ha detto...

Cara Malù, complimenti per il traguardo!
Sono già tua follower, ma non ho un blog. A presto su Megghy...
Un abbraccio.
Elisabetta (Eli75)

Malù ha detto...

Aloha!!

Grazie a tutte per la vostra partecipazione!!

@fioredicollina e Vanessa ... non ho trovato il bannerino nei vostri blog!!

Serena domenica!!

antonella ha detto...

Ciao Malù auguri per il traguardo raggiunto!! Io sono già tua follower ma non ho il blog.
Baci Antonella (antosi)

lidia ha detto...

Evvai malù! io ho provato ad aprire un blog e non capisco come funzioni.. Così ho mollato....Tu ne hai addirittura 3! Ma come fai?
Posso partecipare anch'io?
Baci!

Malù ha detto...

Aloha!!

@ Antonella e a Lidia un grazie di cuore per la vostra partecipazione!!

Baciiiiiiiiiiiiiii!

Anonimo ha detto...

Ciao Malù e complimenti per il traguardo che stai per raggiungere, non ho un blog ma ti seguirò da Megghy. Bacioni Annalisa (alisanna72)

Malù ha detto...

Aloha!!

Grazie carisssssima Annalisa!!

Sono felice della tua partecipazione!!

Baciiiiiiiiiiiiiiii!

katia ha detto...

ciao malù felicissima di partecipare al tuo blogcandy,sono iscritta anch'io sul forum di megghy adesso inserisco il banner e complimenti ancora ciao a presto

katia ha detto...

non riesco a inserirmi come followers

anastasia ha detto...

Malù, posso partecipare anche io? Grazie!!
Anastasia.Tatalo
(http://bastaunfilopersognare.blogspot.it/)

Anonimo ha detto...

ciao
posso unirmi?
daniela
danyrave_80@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Ciao Malu' vorrei partecipare anch'io ed aiutarti a raggiungere il tuo traguardo!!!
ti abbraccio
Barbara
baby1264@hotmail.it

katia ha detto...

ciao malù fatto sono tra le tue followers grazie per essere venuta a visitare il mio blog,il mio nik su megghy è puffetta68

katia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fioredicollina ha detto...

Malù io il banner l ho messo come detto nella pagina iniziative varie è nella sidebar in alto orizzontale....va bene?
sappimi dire x favore grazie!!! per il caffè ok offerto volentieri :-)

Liv ha detto...

Come non festeggiare? corro subito a mettere il bannerino ...
e grazie ancora x il premio che mi hai dato.
Corro a fare i compiti ... e incrocio le dita!

Rosa ha detto...

Partecipo anche io con piacere cara Malù!!

Corro subito a mettere il bannerino!! :-)

Rosa

daniela79 ha detto...

Ciao Malù sono Daniela,ho di nuovo qualcosa per te,vieni a trovarmi
http://sottolalberodimelograno.blogspot.it/
un bacio

Barbara ha detto...

ciao Malù, eccomi a partecipare al tuo blog candy. Ti auguro di raggiungere presto il traguardo dei 100!!!
Buona giornata
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it

Barbara ha detto...

fatto, non riuscivo a trovare dove aderire perchè non andavo fino in fondo al tuo blog!!!
Presente!!!!
Barbara

Rosa ha detto...

Ciao Malù! Ti ho risposto di là, ma non credo tu l'abbia visto.. comunque l'ho messa nella colonna a sinistra insieme alle altre iniziative che ho in corso...va bene?

Un abbraccio,
Rosa

mely86 ha detto...

ciao malù non potevo mancare mi farebbe tanto piacere partecipare so che presto arriverai a 100 ma sicuro un blog come il tuo e unico!!!!!

Iole ha detto...

Partecipo anch'io!!!
P.S. Ho visto il banner nell'altro tuo blog, cliccando sul banner però non sono arrivata a questo post. Controlla l'indirizzo che hai inserito.

Giorgia Rossini ha detto...

ciao, grazie della visita :)
mi iscrivo volentieri, crocettare è stata una delle mie prime passioni handmade, ero piccina, andavo all' oratorio a imparare...

Marm ha detto...

Mi iscrivo all'istante e vado subito a inserire il bannerino.
Ti auguro di conquistare tanti e tanti e tanti sostenitori e che sia inoltre di buon augurio per ricominciare sul il mio blogghino trascurato.
Buona serata e buona primavera anche a te.
Donatella

Monydav ha detto...

Ciao Malù! Grazie per essere passata a trovarmi, partecipo molto volentieri, sono già tua follower ;-)
Un bacio
Mony

cri66 ha detto...

Grazie del tuo invito e partecipo volentieri :o)
Un abbraccio e buona domenica!
cri

Costantino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Costantino ha detto...

Ciao, partecipo sicuramente,e con molto piacere, provvederò nei prossimi giorni per il banner da inserire.

Polpetteealtrestorieincucina ha detto...

Ci sono anche ioooooooooooooo :D

Come faccio a non partecipare proprio io che amo le sorprese, eh!

Un bacio,
Faby

ANTO ha detto...

Ciao cara, grazie per l'invito....come non partecipare? Adoro le sorprese! Incrocio le dita e corro a linkarti.A presto,Anto

kokj ha detto...

Eccerto che partecipo!Con immenso piacere!

Malù ha detto...

Un gradisssssssimo grazie per la vostra partecipazione!!!

Un saluto abbraccioso e gattoso!!

barbara4stagioni ha detto...

Eccomi eccomi. Grazie per l'invito.
Partecipo con piacere e gia' messo link nel mio blog.
Buona fortuna a tutte...ma a me un po' di piu :-P
Scherzo augure a tutte.
baci

Semplicementedani ha detto...

Ciao Malù, vedo che sono ancora in tempo per partecipare e quindi ci sono anche io! Metto il banner nel mio blog! Dani

Anna ha detto...

Partecipo molto volentieri ma non capisco dove devo iscrivermi come tuo follower, probabilmente un attacco di becchisia... intanto metto il banner nel mio blog. Fammi sapere!!!
UN sorriso
Anna

Unknown ha detto...

wow un blog candy proviamo ti linko nella mai sidebar.
BArbara

elvira ha detto...

eccomi!!! ci sono anche io
partecipo volentieri cara Malù
baci elvira

elvira ha detto...

eccomi!!! ci sono anche io cara Malù e partecipo molto volentieri, mi sono già iscritta..
baci elvira

elvira ha detto...

ops .... dimenticata mail: elviral@inwind.it
baci elvira

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

ciao, partecipo molto volentieri al tuo blogcandy :o)
vado a mettere il link sul mio blog
www.fiore-crea.blogspot.com

Tiziana ha detto...

Eccomi qui, pronta a partecipare.
Tiziana

Unknown ha detto...

Partecipo anch'io.
Vado a inserire il banner nel mio blog.
Margherita

Giusy ha detto...

Partecipo volentieri anch'io,mi fa molto piacere...se ti va vieni a trovarmi...per ora solo ricette,ma tra un pò farò vedere qualche lavoretto all'uncinetto...baci,a presto.

Malù ha detto...

Grazie ancora a tutti coloro che hanno deciso di partecipare!!

Vi prego do controllare che io abbia segnato i vostri nomi... non vorrei dimenticarne qualcuno!!

Serena serata!!

Anna ha detto...

Ci sono riuscita!!! Giurerei che ieri non si vedeva ma non ha importanza ora sono follower... ma non sono nell'elenco...
Un sorriso
Anna

Rosa ha detto...

Io non mi trovo... :-(

Malù ha detto...

@ Rosa Hobby infatti non ci sei... ti aggiungo!!

Serena notte!

Malù ha detto...

@ Rosa Hobby.. con che nome ti sei inserita nei follower? non ti riconosco!!

By by

Rosa ha detto...

Dovrei averlo fatto con rosa! Comunque mi identifichi con il polipetto rosso :-)

Unknown ha detto...

Scusa .... dimenticanza.
Metto il banner ora nel mio blog!
Margherita

Betty ha detto...

Ciao Malù ti seguo su Megghy e finalmente ho scoperto il tuo blog, veramente simpatico. Partecipo con piacere alla tua iniziativa e pubblico sul mio blogghino nato quest'anno il tuo bannerino. Mi sono pure inserita tra le tue followers.
Un salutone ciao Betty23

Iole ha detto...

Ciao Malù, passa da me... ho appena pubblicato la firma animata che mi avevi richiesto... e non solo!

Follipassioni ha detto...

Ciao, sono appena diventata una tua follower...ti ho conosciuta tramite passione uncinetto..vorrei partecipare pure io al tuo blog candy...corro a metter il tuo banner nel mio blog ( www.follipassioni.blogspot.it) lo troverai tra i banner amici ciaoooooooooooooo

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Che bella iniziativa,quindi partecipo speriamo di riuscirci nn sono molto esperta,da poco ho un blog ed è la mia 1°Blogcandy
Ciao Nadia, di Mughetti fresie e tuberose

Maria Laura ha detto...

ciao, sono tua follower, ma non ho capito che cosa fare per partecipare, mi potresti aiutare?
il mio blog
http://anni6027.blogspot.it/
complimenti per il blog

giuliana gg ha detto...

Ci sono, ben trovata, partecipo,
sono giuliana
http://casagiuliana.blogspot.it/
piacere di averti conosciuta

ricamagiò ha detto...

E' un traguardo da raggiungere al più presto, ed indire un blog candy per raggiungerlo mi sembra un'ottima idea.
Mi iscrivo volentieri anche io e se ti va passa a visitare anche il mio blog ricamagio.blogspot.it
Un abbraccio Giovanna

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Se hai un pò di tempo xk nn controlli se ho fatto bene.(Credo che si possa fare!!!).Solo xk è la mia 1° esperienza Ah Ah Ah!!!
Grazie Nadia

Antonella ha detto...

Partecipo molto volentieri augurandoti buona pasqua ed invitandoti al mio giveaway in corso da oggi!

Maria Laura ha detto...

Ciao, non ho trovato il mio nome in elenco, ho fatto tutto, mi ricontrolli?, grazie e Buona Pasqua

Sarad ha detto...

Partecipo volentieri e posto subito il banner. Il raggiungimento dei 100 followers è un bel traguardo. Passa da me se vuoi anche io festeggio i 100 followers con un giveaway.
A presto
Sara